Etika Bruzia - Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo 

ETIKA BRUZIA nasce nel 1985 quando Tommaso Leone, il suo fondatore, si specializza nella vendita e nell’assistenza di prezzatrici rappresentando i marchi Prix Italia e Tovel sul territorio calabrese.

Nel 1989 l’azienda introduce anche la vendita di registratori di cassa e bilance elettroniche Suprema, per soddisfare le innumerevoli richieste dei propri clienti.


Inoltre nel medesimo anno entra a far parte dell’azienda il figlio, Alfredo, che affiancherà il padre nel raggiungimento di nuovi obiettivi.

Oggi ETIKA BRUZIA è presente sul mercato come società cooperativa rappresentando aziende leader del settore e offrendo ai propri clienti una vasta gamma di prodotti innovativi.


Una delle qualità che ci contraddistingue è una preparazione tecnica di alto livello, (frutto di anni di formazione e di continui aggiornamenti) per poter affrontare con successo un mercato in costante evoluzione.


Il successo è determinato dall’esperienza acquisita negli anni, in termini di qualità e innovazione.

clicca sull'immagine per il certificato

I nostri marchi

Contattaci

Indirizzo: Via G. Schiavi,22 - 88100 CATANZARO

Iscr. R.E.A. Catanzaro nr. 198564

Telefono: +39 0961 726225

Email: info@etikabruzia.it

Website: www.etikabruzia.it

Site policy

Seguici su Facebook

© 2018 Etika. Bruzia Soc. Coop. P.Iva: IT 03416590796 - Iscr. R.E.A. Catanzaro nr. 198564. All Rights Reserved. Realizzazione Prosoft Servizi

Search